Alessio Fattorini

Community addicted particolarmente attratto da tutto quello che aiuta ed incentiva le persone a lavorare e collaborare insieme
Mi piace creare community, connettere persone e lavorare con l’Open Source

Pablo (4)

Uno dei principali aspetti del nuovo GDPR che sta terrorizzando tanti è il monitoraggio attento e puntale di quello che avviene in azienda e del traffico internet.

Al di là delle imposizioni di legge questa è una pratica fondamentale per chi vuole mettere in sicurezza la propria rete, e non arrivare sempre a constatare il problema, quando tutto è ormai irrimediabile.

Monitoraggio e analisi del traffico, con allarmi e report sintetici, deep packet inspection con interpretazione del traffico a livello applicazione… questo e tanto altro è ntopng disponibile come motore di monitoraggio integrato, sia nella versione community che nella versione pro ed enterprise, sui firewall NethSecurity.
Durante il webinar analizzeremo tutte le possibilità messe a disposizione da questo potente strumento e capiremo come interpretare al meglio le informazioni riportate dalla ricca interfaccia web.

Il webinar si terrà Venerdì 24 Novembre dalle ore 15.30 alle 17.30, l’evento è gratuito e aperto a tutti

ISCRIVITI SUBITO